Matteo Atzori - Consulente del Lavoro
Matteo Atzori - Consulente del Lavoro

CHI SONO

Matteo Atzori - Consulente del Lavoro

Mi chiamo Matteo Atzori e nel mio studio professionale di Consulente del Lavoro affianco le aziende nella gestione e amministrazione del personale dipendente, sempre con la dedizione e l’entusiasmo degli “esordi”, aggiornandomi costantemente nel tempo.

Da quasi vent’anni, di cui da oltre 10 come titolare del mio studio professionale, opero nel settore della gestione delle risorse umane offrendo consulenze personalizzate, in presenza oppure online, ai titolari di impresa e ai liberi professionisti che hanno bisogno di supporto nelle scelte strategiche che riguardano la gestione del personale dipendente, delle politiche del lavoro e delle politiche incentivanti, sia contributive sia normative.

Chi si affida a me sa di poter contare su un vero e proprio partner d’impresa nella gestione delle risorse umane, nelle politiche di welfare aziendale, nella gestione previdenziale e nella consulenza giuslavorista.

IL MIO PERCORSO PROFESSIONALE

Mi sono formato a Cagliari, dove mi sono laureato in Scienze Politiche con indirizzo amministrativo nel 2002 e ho conseguito un master di specializzazione di secondo livello in Relazioni industriali nel 2003.

La mia specializzazione nel settore del Diritto del lavoro è avvenuta attraverso collaborazioni con diversi studi professionali, aziende e associazioni di categoria in cui mi sono occupato della gestione degli adempimenti amministrativi del personale dipendente. Ho consolidato nel tempo la mia esperienza fino a ricoprire, tra gli altri, anche ruoli di responsabile del personale per aziende del settore privato.

Nel 2011 ho superato l’esame per l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro e ho avviato il mio studio, al quale ancora oggi dedico personalmente le mie risorse ed energie.

DICONO DI ME

DICONO DI ME

LO SPAZIO DELL’APPROFONDIMENTO

Il blog raccoglie le ultime novità sui temi del diritto del lavoro e offre spunti di riflessione per una gestione del personale più efficiente.


IL PATTO DI NON CONCORRENZA

Il patto di non concorrenza è un accordo scritto tra datore di lavoro e lavoratore che limita la facoltà del lavoratore di svolgere attività professionali in concorrenza con l’azienda dopo

Leggi tutto

CONTATTI

Scopri come aumentare l’efficacia della tua azienda grazie a una corretta gestione del personale:

Matteo Atzori - Consulente del lavoro